Home Cultura e Eventi Cultura Università dell’Età Libera, ripartiti i corsi per 60

Università dell’Età Libera, ripartiti i corsi per 60

0
Università dell’Età Libera, ripartiti i corsi per 60

Ha ripreso il via, con lezioni via streaming, l’attività dell’Università dell’Età Libera di Sansepolcro. Ben 60 gli iscritti che, per motivi di protocolli Covid, stanno seguendo i corsi online, in attesa di sapere se potranno incontrarsi di nuovo nella sala del consiglio in Comune. Il vantaggio è che le lezioni resteranno sul web e quindi saranno fruibili nel tempo.

L’amministrazione comunale patrocina e contribuisce alla riuscita dell’iniziativa, sia per favorire la cosiddetta “formazione continua” sia per motivi sociali e di aggregazione.

“Ringrazio l’Università per l’impegno che garantisce a favore della comunità, anche in un momento così difficile – dichiara l’assessore Gabriele Marconcini – E’ una realtà che lavora al Borgo da 30 anni con professionalità e le dobbiamo molto. Imparare è un processo che non conosce fine, ne vale sempre la pena”.

Gli interessati possono chiedere informazioni alla sede di Ragioneria il martedì, giovedì e sabato dalle 11 alle 12. A breve sarà possibile iscriversi anche online.