Home Arezzo Volley 88 Chimera Arezzo alle final four under 14

Volley 88 Chimera Arezzo alle final four under 14

0
Volley 88 Chimera Arezzo alle final four under 14

Grande gioia in gara 2 dei quarti di finale al Palaitis di Arezzo dove le chimerine di Gialli Stefano stracciano battono per la seconda volta la ius in una gara a senso unico per i colori bianco-azzurri. Le ragazze di Gialli non hanno dato scampo alle ospiti battute in meno di un ora di gioco dimostrando una prevalenza tecnico/tattica indiscussa.

Considerato che in poco più di 5 mesi abbiamo ricostruito una squadra con una nuova identità abbiamo strameritato di essere arrivati fino a qui con testa altissima e soprattutto considerato che sono solo tre mesi che con questo gruppo abbiamo un impianto adeguato dove poter svolgere in maniera egregia le sedute di allenamento,Palestra Itis, perché la nostra amministrazione comunale non ci ha dato modo di avere spazzi idonei per svolgere le attività se non fuori della città di Arezzo.Una dedica a questo primo obbiettivo va a quelli che rappresentano lo sport. Adesso si lotta per il prossimo obbiettivo: le finali territoriali 2019/2020 Under 14 che si svolgeranno domenica a Castiglion Fiorentino.

Per il terzo anno consecutivo Con questo gruppo siamo tra i migliori 4 giovanili del territorio Arezzo/Siena e questo ci da grande soddisfazione e soprattutto grande voglia di risalire in alto nonostante ci siano tante e solite problematiche per svolgere le attività in maniera adeguata.

Domenica mattina si giocheranno le semifinali con le #chimerine di Gialli che affronteranno il cus.Siena. Tanta è la voglia di fare bene e tanto è l’orgoglio e la grinta che abbiamo dentro il petto.