Home Attualità 28esima edizione della Casentino Bike: Francesco Casagrande conquista il podio

28esima edizione della Casentino Bike: Francesco Casagrande conquista il podio

0
28esima edizione della Casentino Bike: Francesco Casagrande conquista il podio

Domenica di festa e di sport per una Bibbiena che nell’anno della ripresa ha visto la storica competizione della Casentino Bike organizzata dalla MTB Casentino, partire e concludersi nel centro storico.

Francesco Casagrande si riconferma il campione della competizione ciclistica  valevole per i circuiti Coppa Toscana e Rampitek.

Vince anche Bibbiena per una grande partecipazione di circa 500 atleti.

L’Assessora allo Sport Francesca Nassini che commenta: “Questa edizione ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in termini di partecipazione. La promozione del territorio si fa anche attraverso lo sport all’aperto che attrae ormai tantissimi appassionati in tutta Italia e non solo”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della MTB Casentino Maurizio Cipriani che commenta: “Casagrande si riconferma campione indiscusso. Ma oggi a vincere è stato il Casentino e lo sport in generale. La MTB Casentino ha bisogno di forze nuove, speriamo che sempre più giovani si possano avvicinare a questo sport e alla missione di questa associazione”.

Previous article Casagrande, a 50 anni una Casentino Bike super
Next article Mac Pinguino: una storia lunga oltre mezzo secolo in viale Giotto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.