Home Arezzo A febbraio la Fiera Antiquaria non potrà svolgersi

A febbraio la Fiera Antiquaria non potrà svolgersi

0
A febbraio la Fiera Antiquaria non potrà svolgersi
Fiera Antiquaria

L’amministrazione comunale comunica con rammarico che l’edizione di febbraio della Fiera Antiquaria non potrà svolgersi.

Dal confronto che il Sindaco Ghinelli ha avuto con il Prefetto, in virtù dell’ancora attuale stato di emergenza conseguente alla pandemia, non sono state rilevate condizioni tali da poter consentire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza.

L’auspicio dell’amministrazione è che nelle prossime settimane la situazione sanitaria migliori al punto che l’edizione di marzo possa tenersi regolarmente e che la Fiera della nostra città possa finalmente ripartire.

Previous article MCL in aiuto alla Scuola Media di Rigutino
Next article S.S. Arezzo: Mauro Zitelli e Daniele Iacoponi vestono l’Amaranto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version