Home Arezzo A1 Milano-Napoli: tratto temporaneamente chiuso tra Valdarno e Incisa/Reggello in direzione Firenze per grave incidente

A1 Milano-Napoli: tratto temporaneamente chiuso tra Valdarno e Incisa/Reggello in direzione Firenze per grave incidente

0
A1 Milano-Napoli: tratto temporaneamente chiuso tra Valdarno e Incisa/Reggello in direzione Firenze per grave incidente

AGGIORNAMENTO: le operazioni di soccorso sono ancora in fase d’opera. È stata riaperta una sola corsia.

Alle ore 14:20 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valdarno e Incisa/Reggello, in direzione Firenze, a causa di un incidente che ha visto coinvolti 2 veicoli al km 323, a seguito del quale una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Firenze. Si registrano, inoltre, 2 km di coda in prossimità dell’uscita obbligatoria.

Agli utenti diretti verso Firenze, dopo l’uscita a Valdarno, si consiglia di proseguire sulla SS69 Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa Reggello.