A1 Milano-Napoli: tratto temporaneamente chiuso tra Valdarno e Incisa/Reggello in direzione Firenze per grave incidente

I vigili del fuoco del comando di Arezzo (distaccamento di Montevarchi) sono impegnati nel Comune di Incisa Val d'Arno, nel tratto autostradale A1 al km 323 direzione Nord, per un incidente stradale tra due autovetture con 3 persone rimaste coinvolte.

AGGIORNAMENTO: le operazioni di soccorso sono ancora in fase d’opera. È stata riaperta una sola corsia.

Alle ore 14:20 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valdarno e Incisa/Reggello, in direzione Firenze, a causa di un incidente che ha visto coinvolti 2 veicoli al km 323, a seguito del quale una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Firenze. Si registrano, inoltre, 2 km di coda in prossimità dell’uscita obbligatoria.

Agli utenti diretti verso Firenze, dopo l’uscita a Valdarno, si consiglia di proseguire sulla SS69 Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa Reggello.