Home Sport Al via il Sansepolcro Summer Camp rivolto ai giovanissimi

Al via il Sansepolcro Summer Camp rivolto ai giovanissimi

0
Al via il Sansepolcro Summer Camp rivolto ai giovanissimi

Da una a quattro settimane di calcio e divertimento all’aria aperta sotto la guida degli istruttori della Scuola calcio bianconera. Anche quest’anno la Vivi Altotevere Sansepolcro offre agli aspiranti calciatori del territorio un Summer Camp di altissimo livello.

Un’avventura per ragazzi e ragazze, dal 2007 al 2012, che dal 14 giugno al 16 luglio potranno scegliere di partecipare ad una, due o quattro settimane facendo tappa nelle strutture sportive di eccellenza che caratterizzano la città di Piero, nominata Comune Europeo dello Sport 2021.

Le lezioni inizieranno lunedì prossimo, ma c’è ancora tempo per iscriversi e prendere parte a questa bella esperienza estiva, come ricordano i responsabili: “C’è ancora possibilità di aderire al Summer Camp. Le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative Covid – spiega Lorenzo Burzigotti, che assieme a Daniele Pedrelli gestisce la Scuola calcio del Borgo – Ogni settimana sono previste tre giornate di allenamento al Buitoni, al Campo Tevere e a Gragnano.

A queste si aggiungeranno una giornata alle Piscine Pincardini, un’escursione e tante altre attività. Per venire incontro alle diverse esigenze familiari, è possibile iscriversi alle sole attività mattutine o all’intera giornata dalle 9 alle 18, pasti inclusi.”

Da sempre rinomata per la qualità del proprio vivaio, anche quest’anno la società bianconera decide di investire con forza in servizi ed attività che possano formare sportivi di alto profilo: “La scuola di calcio estiva è più di un semplice corso – precisa Burzigotti – È una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento che garantisce ai ragazzi un’occasione preziosa per migliorare le proprie capacità calcistiche sotto l’occhio esperto di istruttori qualificati e calciatori professionisti, oltre a rappresentare un’importate esperienza educativa.”

Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile contattare i responsabili dei corsi: Daniele Pedrelli 340-3549068 – Lorenzo Burzigotti 392-3358077 – Fabio Marzo 333-8123950