Home Arezzo Alessio Pedini vince tutto e vola a Sofia

Alessio Pedini vince tutto e vola a Sofia

0
Alessio Pedini vince tutto e vola a Sofia
Alessio Pedini

Fa man bassa di premi il giovane pianista italiano allievo del maestro Carlo Alberto Neri;  tra 9 giorni sarà solista con l’ Orchestra Sinfonica della capitale bulgara .

Ha solo 18anni e studia dall’ età di 6 anni sotto la guida del maestro Carlo Alberto Neri . Si è presentato al “Concorso Internazionale Perusia Harmonica” Italia Bulgaria superando alla grande gli altri concorrenti ed aggiudicandosi tutti i 3 premi in palio tra cui l’ invito a volare subito a Sofia, scelto dalla Direzione Artistica dell’ istituzione bulgara per essere il solista nel 2° Concerto per pianoforte e orchestra op. 18 di Sergej Rachmaninoff.

Un alto riconoscimento internazionale per il giovane artista e per il suo celebre maestro che già fin dagli anni ’70 ci aveva abituati a queste piacevoli sorprese .

Previous article Al via i lavori per la nuova rotatoria in via Maestri del lavoro
Next article Castiglion Fiorentino: pronti per il nuovo anno scolastico
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.