Home Arezzo Altro en plein di vittorie per le giovanili amaranto

Altro en plein di vittorie per le giovanili amaranto

0
Altro en plein di vittorie per le giovanili amaranto

Seconda giornata dei campionati giovanili ed altro pieno di successi per le formazioni amaranto.

Juniores Nazionale
Tutto facile per i ragazzi di mister Andrea Sussi che dopo il mancato esordio di Perugia di sette giorni fa liquidano il Foligno sul campo del centro sportivo ‘Le Caselle’ in estrema scioltezza. Amaranto avanti di tre gol già all’intervallo grazie ad un approccio decisamente azzeccato ed alla tripletta di uno scatenato Castaldo. Nella ripresa altre quattro reti a firma di Imparato, Nobile, Pincini e Tordella che fissano il risultato finale sul 7 a 0. Sabato terza giornata di campionata con l’Arezzo che farà visita al Trestina.

Under 17 regionale
Esordio casalingo stagionale per i ragazzi di Massimiliano Bernardini contro i pari età dell’Audace Galluzzo. Partita sbloccata dai giovani amaranto al 31′ del primo tempo grazie ad una rete di Hilla. Nella ripresa i fiorentini trovano il pari dopo nove minuti della ripresa per merito di Canneva che mette la palla alle spalle di Limentra. Il pareggio dura solo sette minuti: ci pensa infatti Montanari al 16′ della ripresa a riportare l’Arezzo avanti regalando i meritati tre punti ai suoi. Domenica trasferta a Rufina.

Under 15 regionale
Altra vittoria senza subire gol per i giovanissimi di mister Domenico Avantario. Nella prima trasferta del campionato sul campo di Bettolle contro la Sinalunghese, amaranto in gol dopo 15 minuti grazie alla rete di Ballaj. L’Arezzo tiene bene il campo e soffre poco davanti  alle offensive dei padroni di casa, trovando a metà ripresa il gol della sicurezza con Sussi. Domenica prossima derby interno contro il Santa Firmina.