Home Arezzo Antonio D’Urso vice Presidente Nazionale della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere

Antonio D’Urso vice Presidente Nazionale della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere

0
Antonio D’Urso vice Presidente Nazionale della Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere
Antonio D'Urso

Antonio D’Urso è uno degli otto vice Presidenti Nazionali della FIASO, la Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere.

E’ l’unico Direttore generale delle Asl Toscane nominato nel Comitato di Presidenza di ieri.
“La stagione attuale – ha dichiarato il Presidente Giovanni Migliore – richiederà a tutti noi un’attenzione particolare per le Aziende sui territori, la promozione di una sempre maggiore collegialità, l’integrazione e la circolazione delle tante competenze che sono una risorsa del Servizio sanitario nazionale e del Paese”.

“La mia nomina – ha commentato Antonio D’Urso – è in primo luogo il riconoscimento del ruolo rilevante della Toscana nella strategie sanitarie nazionali.
Un punto di riferimento che si conferma in questa difficilissima fase che, però, è anche ricca di opportunità per definire e concretizzare nuove strategie che non siano un semplice ritorno al periodo pre Covid. E – se posso – è anche un riconoscimento per l’intera Asl TSE della cui comunità professionale mi sento espressione e parte integrante”.

Previous article Coronavirus: 48 nuovi casi nell’aretino, 4 persone in degenza covid, 1 in terapia intensiva
Next article Autunno caldo per il Governo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.