Home Arezzo Arezzo calcio, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Arezzo calcio, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

0
Arezzo calcio, eletto il nuovo consiglio di amministrazione
La Società Sportiva Arezzo informa di aver eletto nella giornata di oggi un nuovo consiglio di amministrazione. Il nuovo consiglio è composto da Guglielmo Manzo, Francesco Manzo, Sabatino Selvaggio, Fabio Gentile, Cristiano Tromboni e Remo Cordisco.
Con effetto immediato lasciano il consiglio di amministrazione del Cavallino il signor Roberto Muzzi, che manterrà la carica di responsabile del settore giovanile, e il dotto Marco Rosati a cui va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità con le quali ha svolto il proprio incarico.
A partire da oggi Guglielmo Manzo ricoprirà la carica di presidente della Società Sportiva Arezzo, mentre Francesco Manzo sarà il vicepresidente. Sabatino Selvaggio manterrà la carica di amministratore delegato mentre a Cristiano Tromboni, Remo Cordisco e l’ingegner Fabio Gentile saranno consiglieri della Società Sportiva Arezzo. Nello specifico l’ingegner Gentile avrà la delega relativa alla gestione dei lavori e degli interventi che saranno effettuati sugli impianti sportivi dati in concessione alla società amaranto dall’amministrazione comunale di Arezzo.