Arezzo-Montespaccato: domani via alla prevendita per la gara di domenica prossima

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 16 settembre fino alle ore 19 di sabato 2 ottobre per tutti i settori.

Prenderà il via domani alle ore 10 la prevendita di Arezzo-Montespaccato, gara in programma domenica prossima al Comunale alle ore 15 e valida come terza giornata del campionato di serie D girone E.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 16 settembre fino alle ore 19 di sabato 2 ottobre per tutti i settori.

PREVENDITA [solo online]
TRIBUNA CENTRALISSIMA – 28 euro + diritti prevendita [6-14 anni 3,5 euro + diritti prevendita]
TRIBUNA CENTRALE – 23 euro + diritti prevendita [6-14 anni 3,5 euro + diritti prevendita]
TRIBUNA LATERALE – 14 euro + diritti di prevendita [OVER 65/DONNE 10 euro di diritti di prevendita – 6-14 anni 3,5 euro + diritti prevendita]
CURVA SUD – 1 euro + diritto prevendita [biglietto unico]
CURVA NORD [settore ospiti] – 5 euro + diritti di prevendita

BOTTEGHINO [dalle 12:30 di domenica 3 ottobre p.v.]
TRIBUNA CENTRALISSIMA – 30 euro [6-14 anni 5 euro]
TRIBUNA CENTRALE – 25 euro [6-14 anni 5 euro]
TRIBUNA LATERALE – 16 euro [OVER 65/DONNE 10 euro – 6-14 anni 5 euro]
CURVA SUD – 5 euro [6-14 anni 3 euro]

La società si è attivata, già da alcune settimane, per ripristinare e attivare nuovi punti vendita in città vista la sospensione dell’attività causa Covid dei circuiti di vendita. L’Arezzo comunicherà tempestivamente nei prossimi giorni le novità a riguardo.

INGRESSO INVALIDI
La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1° ottobre a [email protected] allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.

NORME PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO SPORTIVO
Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il ‘Green pass’ per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.
La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.