Home Arezzo Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata nel piano integrato di intervento di Pescaiola

Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata nel piano integrato di intervento di Pescaiola

0
Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata nel piano integrato di intervento di Pescaiola

Sono 11 gli alloggi di edilizia agevolata, pertanto non “case popolari”, di proprietà del soggetto gestore Arezzo Casa spa che verranno locati in base alla legge 431 del 1998 e i cui canoni di locazione sono stati calcolati seguendo quanto previsto dall’ultimo accordo per il territorio del Comune di Arezzo sottoscritto fra le organizzazioni della proprietà edilizia e le organizzazioni dei conduttori.

Il bando, che prevede requisiti diversi e particolari rispetto ai bandi ordinari di edilizia residenziale pubblica, insieme al modulo di domanda sono consultabili e scaricabili da www.comune.arezzo.it, area tematica “Casa e politiche abitative”.

“Con questo bando – dichiara l’assessore Monica Manneschi – il Comune e il soggetto gestore del patrimonio abitativo pubblico forniscono una risposta concreta a quella fascia di popolazione che non ha accesso diretto al bando ordinario di edilizia residenziale pubblica. Si tratta pertanto di una possibilità in più per soddisfare le esigenze abitative”.