Home Arezzo Calcio: biglietti esauriti per il match di domenica Unipomezia-Arezzo

Calcio: biglietti esauriti per il match di domenica Unipomezia-Arezzo

0
Calcio: biglietti esauriti per il match di domenica Unipomezia-Arezzo

In vista della seconda giornata di campionato, in programma domenica 26 settembre alle ore 15 presso lo stadio Mazzucchi di Ardea, tra Unipomezia ed Arezzo mister Mariotti sarà a disposizione dei media nella giornata di domani, venerdì 24 settembre per la consueta conferenza stampa pre-partita.

L’appuntamento è per le ore 17:15 di domani presso la sala stampa dello stadio Comunale.
Ricordiamo che è obbligatorio essere in possesso del Green pass per accedere alla sala stampa e indossare correttamente la mascherina.

Nel frattempo, la Società Sportiva Arezzo informa i propri sostenitori che i biglietti per il settore ospiti dello stadio di Ardea, dove domenica si disputerà la seconda giornata di campionato contro l’Unipomezia, sono esauriti e che il giorno della partita non sarà attiva la vendita al botteghino.

Gli organi competenti invitano quindi i sostenitori del Cavallino a non seguire la prima squadra amaranto se privi del biglietto. I trasgressori rischiano infatti sanzioni da parte delle autorità.

La Società Sportiva Arezzo informa inoltre i propri sostenitori che in occasione della trasferta di Ardea contro l’Unipomezia, il club amaranto si sta adoperando per trasmettere la partita via streaming, gratuitamente, sui propri canali social.