Camaldoli, iniziati i lavori di ripristino sulla SP69

Marco Tiezzi: “Si tratta di un ripristino che inciderà positivamente anche per le ricadute turistiche sul territorio"

Sono finalmente iniziati i lavori di ripristino della viabilità e messa in sicurezza della frana verificatasi nel corso del febbraio sulla SP69 nei pressi dell’Eremo di Camaldoli.
“Grazie alla Presidente della Provincia, Silvia Chiassai, che già nel corso dell’incontro avuto qualche settimana fa ci aveva assicurato la massima rapidità nello svolgimento di questo importante intervento” spiega il referente territoriale Lega del Casentino Marco Tiezzi.
“Si tratta di un ripristino che inciderà positivamente anche per le ricadute turistiche sul territorio che, nei mesi a venire, potranno tornare a usufruire di un collegamento importante”.
“Un importante segnale per il territorio, anche in vista della ripresa delle attività che comincia oggi con le primissime riaperture, purtroppo in una settimana meteorologicamente ancora instabile” prosegue il Commissario provinciale Lega avv. Matteo Grassi “Ringraziamo la Provincia e la Presidente Chiassai per l’impegno profuso per assicurare un intervento rapido seppur molto complesso sul piano tecnico”.