Home Arezzo Carabinieri, controlli rafforzati nel capoluogo

Carabinieri, controlli rafforzati nel capoluogo

0
Carabinieri, controlli rafforzati nel capoluogo

Nella notte tra il 26 ed il 27 novembre 2021, la Compagnia Carabinieri di Arezzo ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità e alla prevenzione dei reati in genere.

Diverse pattuglie tra quelle del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni si sono concentrate sul territorio comunale, ove hanno ispezionato alcuni esercizi pubblici e svolto attività preventiva contro l’uso smodato dell’alcol.

Nel corso del servizio del controllo straordinario del territorio è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate un cittadino marocchino di 23 anni poiché nei pressi di una discoteca in centro ad Arezzo, per futili motivi, colpiva alla testa con una bottiglia un coetaneo della provincia di Arezzo, cagionandogli ferite lacero-contuse alla testa.

La vittima, sottoposta alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale “San Donato”; veniva giudicata guaribile con 8 giorni di prognosi.

Inoltre sono stati denunciati quattro cittadini italiani, tutti della provincia di Arezzo, tre dei quali molto giovani, tra i 20 e 35 anni, per guida in stato di ebrezza alcolica.

Un 45enne della provincia di Arezzo è stato denunciato per violazione del Divieto di ritorno nel comune di Arezzo per anni due, poiché sorpreso nel centro aretino in violazione della misura di prevenzione a cui era sottoposto.