Home Arezzo Casa Bruschi: per la vigilia di San Donato serata di apertura tra arte, musica e brindisi sulle terrazze

Casa Bruschi: per la vigilia di San Donato serata di apertura tra arte, musica e brindisi sulle terrazze

0
Casa Bruschi: per la vigilia di San Donato serata di apertura tra arte, musica e brindisi sulle terrazze
hdrpl

AREZZO. Nella serata della vigilia della Festa del Patrono San Donato, la Fondazione Bruschi propone una serata di apertura straordinaria della Casa Museo, con visita guidata, musica e buon vino nel suggestivo scenario delle terrazze, luogo d’eccezione per godere dello spettacolo di fuochi di artificio organizzato dal Comune di Arezzo.

Venerdì 6 agosto dalle ore 21.15 sarà infatti possibile assistere al concerto del duo aretino formato da Mauro Maurizi e Stefano Sergiampietri, che presentano un repertorio di bossanova, pop e rock tra musica nazionale e internazionale, degustando i migliori vini delle aziende del territorio, grazie alla collaborazione con Strada del Vino Terre di Arezzo e con il Centro Guide Arezzo e provincia.

Nel corso della serata è prevista la possibilità di partecipare alla visita guidata alle splendide sale di Casa Bruschi e alle due esposizioni temporanee presenti: la mostra “L’Oriente in casa. Opere dalla collezione di Frederick Stibbert” e le video proiezioni “Merce Cunningham. Il coreografo che lavorò con Andy Warhol”, in collaborazione con la mostra “American Art 1961-2001” della Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze.

È richiesta la prenotazione telefonando allo 0575354126 o scrivendo a [email protected]. Il costo della serata, è di 12 euro a persona, più 2 € per la degustazione.