Castiglion F.no, sabato modifiche alla viabilità per la gara ciclistica “Trofeo Menci”

Il comunicato della Polizia Municipale

Con la presente il Comando di Polizia Municipale informa che sabato 08/05/2021 si svolgerà la gara ciclistica Elite e Under 23 “ 21° Trofeo Menci spa” che interesserà molte strade del territorio comunale.

I divieti di sosta avranno inizio dalle ore 13 di venerdì 07/05/2021 ed interesseranno Piazzale Garibaldi (lato obelisco), mentre dalle ore 22:00 riguarderanno l’area del Foro Boario, l’area del capolinea ed il lato cipressi.

Dalle ore 8:00 di sabato 08/05/2021 i divieti interesseranno: Via Madonna del Rivaio, Piazza Matteotti, Via Trieste, Via Trento, Via della Crocina, Via Adua (tratto compreso tra la Sr71 e innesto sp27), via della Consolazione, viale g. Mazzini (tratto compreso tra la Sr71 e Via Madonna del Rivaio).

I parcheggi fruibili saranno quelli di Via dei Bersaglieri , Via Trento/area Pini, dove sarà consentita in deroga la sosta sulle aree a pagamento ,Via Cupa, area cimitero e comunque tutte le zone non interessate dalla corsa.

Si informa di non lasciare i veicoli in sosta negli orari e zone interessate dalla manifestazione e di limitare la circolazione nella fascia oraria 13:00-17:00, se non per esigenze inderogabili.

Il Comandante

Dott. Marcellino Lunghini