Home Arezzo Cinghiali sull’A1, salvati dal pronto intervento della Polizia – video

Cinghiali sull’A1, salvati dal pronto intervento della Polizia – video

0
Cinghiali sull’A1, salvati dal pronto intervento della Polizia – video

di Stefano Pezzola

Ieri sera intorno alle ore 18:00 la sottosezione della Polizia stradale di Arezzo/Battifolle è stata allertata dalla presenza in A1 al km 362 direzione sud di una famiglia di cinghiali intorno all’area di servizio di Badia al Pino.

Quando la Polizia è arrivata sul posto un paio di cinghiali erano scappati invece uno,  probabilmente urtato da un mezzo, si è messo a camminare lungo la corsia di sorpasso accanto alla barriera new jersey.

La Polizia non riuscendo a prelevale l’animale dall’intenso traffico che c’era in quel momento in autostrada a fatto sopraggiungere sul luogo un altra pattuglia che ha iniziato a far rallentare le autovetture sino a bloccare il traffico completamente per permettere agli agenti di prendere in totale sicurezza l’animale.

Il cinghialino molto spaventato a iniziare a correre e non è stato semplice per gli agenti catturarlo ma alla fine ci sono riusciti e lo anno portato in centrale, dove nella serata il veterinario della USL per la fauna selvatica ha visitato e curalo l’animale

Previous article Numeri sotto l’albero, i dati sul campionato ACF
Next article Buon Natale: un augurio speciale da parte della nostra redazione
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.