Home Attualità Civitella: insediamento del Consiglio Comunale e i ruoli di riferimento PD

Civitella: insediamento del Consiglio Comunale e i ruoli di riferimento PD

0
Civitella: insediamento del Consiglio Comunale e i ruoli di riferimento PD

Il Pd ringrazia tutti gli elettori che hanno sostenuto e votato la lista solidarietà e progresso   per la fiducia accordata  e augura un buon lavoro all’amministrazione insediatasi nella seduta del consiglio di stamani .

Un ulteriore ringraziamento va a tutti i candidati eletti e non eletti per l’impegno profuso affinchè Andrea Tavarnesi fosse eletto Sindaco.

Una vittoria netta con il 65%  in cui i candidati del partito democratico hanno portato un contributo determinante con le loro circa 1800 preferenze.

I candidati esprimevano un’ottima sintesi tra quella giusta esigenza di rinnovamento e ricambio generazionale e la volontà di continuare ad esprimere  quella competenza ed esperienza amministrativa e politica necessaria per proseguire il buon lavoro fin qui’ svolto.

Con la prima seduta Consigliare si è proceduto alla nomina dei vari incarichi.

In giunta su 4 assessori 3 sono di indicazione del Partito Democratico che anche in questo caso ha avuto la maturità e l’ apertura politica di ricercare capacità, passione, e  profili anche nella società civile oltre che nei propri tesserati andando a indicare e veder accolta la proposta di Ivano Capacci, Serena Nardi e Claudia Del Tongo.

Va Al PD anche il  Presidente del Consiglio comunale nella persona del  Sindaco uscente Menchetti  Ginetta, che con quello spirito di servizio che l’ha da sempre contraddistinta  si è rimessa a disposizione garantendo quella continuità ed esperienza nell’assise consiliare.

Paolo Randellini attuale segretario comunale del PD è stato nominato Capogruppo del gruppo Solidarietà e Progresso , con la sua esperienza politica saprà essere quel giusto raccordo tra Amministrazione e partito.

I sei consiglieri eletti in quota PD sono:

Menchetti Ginetta

Randellini Paolo

Donati Silvia

Terrazzi Luca

Ortaggi Daniele

Fabbriciani Serena

Il progetto di legislatura è molto impegnativo ma siamo certi di aver messo in campo tutte le migliori risorse per la sua realizzazione, non ci resta che augurarvi buon lavoro.

Previous article Green Pass: ancora controlli delle forze dell’ordine alla piscina comunale
Next article ACF Arezzo – Pistoiese, le convocate
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.