Home Arezzo Claudio Faloci nominato Capo di Gabinetto della Prefettura di Arezzo

Claudio Faloci nominato Capo di Gabinetto della Prefettura di Arezzo

0
Claudio Faloci nominato Capo di Gabinetto della Prefettura di Arezzo
Prefettura Arezzo

AREZZO. Si comunica che da oggi, 22 luglio 2021, su incarico conferito dal Prefetto Maddalena De Luca, il Viceprefetto Dr. Claudio Faloci assume le funzioni di Capo di Gabinetto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Arezzo.

Laureato in Scienze Politiche, con executive master in management delle amministrazioni pubbliche, il Dr. Faloci, nel corso della propria carriera professionale ha prestato servizio presso le Prefetture di Rovigo, Fermo, Siena e Perugia svolgendo anche le funzioni di Commissario Prefettizio presso i Comuni di Pettorazza Grimani (RO), Monterubbiani (FM), Torgiano (PG) e di Vice Commissario prefettizio presso il Comune di Montalcino (SI).

Dal mese di febbraio 2020 è in servizio presso la Prefettura di Arezzo dove attualmente continua a ricoprire anche l’incarico di dirigente reggente dell’Area IV “Tutela dei diritti civili, cittadinanza e immigrazione” e dell’Area II “Raccordo e collaborazione con gli enti locali; consultazioni elettorali e referendarie”. Come Capo di Gabinetto della Prefettura di Arezzo, il Dr. Claudio Faloci, dirigerà anche l’ufficio stampa.

Il Prefetto, Dr.ssa Maddalena De Luca, formula i migliori auguri al Dr. Faloci per lo svolgimento del delicato incarico di Capo di Gabinetto.