Home Arezzo Club Arezzo sconfitta a Migliarino

Club Arezzo sconfitta a Migliarino

0
Club Arezzo sconfitta a Migliarino

Nulla da fare per i Botoli nella trasferta contro l’imbattuta Migliarino che conquista anche la gara di ritorno per 3-0

Agli ordini di coach Rossi sono scesi in campo: Ermini al palleggio in diagonale con Scortecci opposto, Salvi ed Amatucci schiacciatori, Franchi e Ricci al centro con il debutto del giovane Andrea Nandesi come libero.

Partita a senso unico, i padroni di casa dimostrano per l’ennesima volta di essere la formazione da battere di questo girone e sicuramente tra le favorite per un posto in serie B.

Nonostante il parziale impiego delle seconde linee i pisani si sono dimostrati solidi e ben organizzati, i Botoli hanno tenuto il passo soltanto per brevi spezzoni di gara, ma al contrario della formazione di casa, hanno commesso troppi errori in battuta e ricezione che hanno compromesso il risultato finale.

Da sottolineare l’ottima prova del giovane Andrea Nandesi al debutto in serie C, solido in ricezione e performante in difesa.

“ Ci stiamo avvicinando alla fine del campionato, daremo più minutaggio ai giovani in queste ultime gare per prepararli al meglio alla fase finale dei campionati di categoria” – commenta coach Rossi a fine gara – “ complimenti alla formazione di Migliarino che è sicuramente la più forte che abbiamo incontrato in questo girone”.

Prossimo impegno il doppio scontro ravvicinato con la formazione della Sales Firenze, prima gara Mercoledì 19 a Firenze ( recupero della seconda giornata) e ritorno Sabato 22 tra le mura di casa.

6^  Giornata 2^ fase Serie C
Migliarino Volley Vs Club Arezzo 3-0