“Con consapevolezza….senza rumore”: ad Arezzo il convegno contro la violenza sulle donne

Il convegno è stato organizzato in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza contro le donne e avrà luogo questa sera, alle ore 21.00, presso il “MINE”, nel Vecchio Borgo di Castelnuovo.

CAVRIGLIA. In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza contro le donne, giovedì 25 novembre, alle ore 21.00, presso il “MINE” – nel Vecchio Borgo di Castelnuovo – il Comune di Cavriglia ha organizzato un’importante conferenza in collaborazione con la ARProductiion di Gianni Pagliazzi e con il Centro Artistico Toscano.

Il convegno dal titolo: “Con consapevolezza…Senza rumore”, è accompagnato dalla musica dell’artista Francesco Baccini.

Baccini, oltre che cantautore, è stato recentemente anche attore nel film “Credo in un solo padre”, una storia sconvolgente permeata da crudi rituali di violenza domestica quotidiana, finzione in scena ma anche amara realtà che vivono molte donne. L’incontro con l’artista potrà essere foriero di riflessioni plurime sulle tragedie che sentiamo tutti i giorni in Tv.

L’ingresso è gratuito con green pass obbligatorio, ma è necessaria la prenotazione al numero telefonico 0559669733 per garantire il distanziamento degli intervenuti.