Cortona: a giugno l’assunzione di cinque istruttori amministrativi contabili

L’obiettivo è quello di arrivare all’assunzione di cinque istruttori amministrativi contabili nel prossimo mese di giugno

Dopo la prima selezione della scorsa settimana, è proseguito stamani liter del concorso pubblico bandito dal Comune di Cortona. Lobiettivo è quello di arrivare allassunzione di cinque istruttori amministrativi contabili nel prossimo mese di giugno. Il prossimo step sarà quello della prova orale e poi sarà stilata la graduatoria.

«L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello della riorganizzazione e del potenziamento della struttura – dichiara l’assessore al Personale, Alessandro Storchi – dopo la prima selezione con oltre 200 candidati questa mattina erano ammessi 41 aspiranti, contiamo di concludere il concorso il 27 maggio e quindi di essere in grado di procedere alle cinque assunzioni nella prima parte di giugno».

La fase iniziale della selezione, per ragioni di capienza e per rispettare le normative anti contagio, è stata tenuta ad Arezzo Fiere, mentre stamani il concorso si è svolto al Centro Convegni Sant’Agostino di Cortona, grazie alla collaborazione dello staff della Cortona Sviluppo. Sarà così anche in occasione della prova orale conclusiva.