Home Attualità Cortona, il Consiglio comunale di martedì 21 dicembre

Cortona, il Consiglio comunale di martedì 21 dicembre

0
Cortona, il Consiglio comunale di martedì 21 dicembre

Sono 9 i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale convocato per il 21 dicembre alle ore 15. Il presidente Nicola Carini aprirà la seduta con le pratiche di rito per poi dare la parola al sindaco Luciano Meoni per le comunicazioni e quindi ai consiglieri per la parte dedicata a interrogazioni, mozioni e atti di indirizzo.

Ai voti sarà messo l’atto di indirizzo presentato dal Gruppo Consiliare “Lega Salvini Premier” per la riqualificazione area a parcheggio nella frazione di Terontola. A seguire saranno affrontati i punti relativi al Bilancio 21/23 e relativi alla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche dell’analisi dell’assetto complessivo delle società partecipate al 31/12/2020. Sempre il sindaco si occuperà delle determinazioni relative alla società «in house» Cortona Sviluppo Srl.

In conclusione sarà messo in approvazione il nuovo regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili.

Al Consiglio comunale il pubblico potrà partecipare in presenza nei limiti della capienza della sala, previa esibizione del Greenpass, oppure seguire la seduta dalla pagina YouTube del Comune.