Home Arezzo D’Urso: “non c’è glaciazione nei rapporti tra Asl e Comune di Arezzo”

D’Urso: “non c’è glaciazione nei rapporti tra Asl e Comune di Arezzo”

0
D’Urso: “non c’è glaciazione nei rapporti tra Asl e Comune di Arezzo”
Antonio D'Urso

Dichiarazione di Antonio Dì’Urso, Direttore generale Asl Tse

Mi dispiace che il sindaco Alessandro Ghinelli abbia definito molto glaciale la risposta avuta a suo tempo dalla Asl Tse di essere vaccinato nella sua qualità di Sindaco. Non era glaciale bensì l’unica possibile: al momento della sua richiesta, il Sindaco non rientrava in nessuna delle categorie vaccinabili (i sindaci non lo erano). L’Asl non è stata glaciale ma ha rispettato le regole. Se Alessandro Ghinelli avesse atteso l’apertura dell’agenda regionale per la sua classe d’età, sarebbe stato vaccinato come tutti gli altri. La scelta di farlo negli Usa è stata sua e non certo determinata dalla Asl Tse.

Detto questo confermo che i rapporti tra l’Asl e la comunità aretina e quindi le sue rappresentanze istituzionali, sono – a mio parere – improntati alla massima collaborazione. Lo abbiamo registrato anche recentemente nella campagna vaccinale e in ogni altra forma di sinergia realizzata nell’interesse della salute dei cittadini di Arezzo.

Previous article Porta aperte al Circolo dé Ghibellini
Next article Modifiche alla circolazione e alla sosta
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.