Home Arezzo Esordio in campionato per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Esordio in campionato per l’Amen Scuola Basket Arezzo

0
Esordio in campionato per l’Amen Scuola Basket Arezzo

Dopo un anno dall’ultima partita ufficiale disputata ritorna sul parquet l’Amen Scuola Basket Arezzo che Sabato 6 Marzo affronterà in trasferta la Cantini Lorano Legnaia Firenze per il campionato di Serie C Gold.

Nello scorso fine settimana gli amaranto hanno riposato come previsto dal calendario, mentre i fiorentini sono stati sconfitti sul campo della Fides Montevarchi per 52-50 al termine di una gara particolarmente combattuta. La nuova formula del campionato vede la SBA inserita in un girone a cinque squadre dove oltre alla Cantini Lorano, ci sono Virtus Siena, Synergy Valdarno e Fides Montevarchi, proprio per la brevità della prima fase sarà ancora più importante farsi trovare pronti fin dalla prima uscita.

Per la SBA tanta curiosità per confrontarsi contro un avversario comunque già rodato da una partita ufficiale, l’Olimpia Legnaia nella stagione scorsa fu tra l’altro protagonista di un ottimo campionato con l’apice raggiunto nella vittoria della Coppa Toscana proprio contro l’Amen nella finale disputata al Palasport Estra.

A disposizione di coach Milli ci saranno anche i due nuovi innesti amaranto della stagione 2020/2021 Branislav Pipiska e Daniele Rossi.
Ad arbitrare l’incontro che si disputerà a porte chiuse al Palazzetto di Via del Filarete a Firenze, saranno i Sigg. Rinaldi e Sposito di Livorno che alzeranno al palla a due alle ore 18.30 al Palazzetto di Via del Filarete a Firenze.

Previous article 8 Marzo giornata internazionale della donna
Next article Cortona e l’8 marzo: «Donne che ci guardano da lontano»
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.