Home Attualità Festa del Patrono San Giovanni Valdarno, gli uffici comunali rimangono chiusi

Festa del Patrono San Giovanni Valdarno, gli uffici comunali rimangono chiusi

0
Festa del Patrono San Giovanni Valdarno, gli uffici comunali rimangono chiusi

In occasione dei festeggiamenti per San Giovanni, oggi, giovedì 24 giugno, gli uffici del Comune, compreso il Punto amico e la nuova Casa della Cultura Palomar saranno chiusi al pubblico

Domani, giovedì 24 giugno, si festeggia San Giovanni, il santo Patrono della città. Gli uffici comunali, compreso il Punto amico e la nuova Casa della Cultura Palomar, saranno perciò chiusi al pubblico. Le attività riprenderanno regolarmente, nel rispetto delle nuove norme di sicurezza, venerdì 25 giugno.

Per celebrare il Patrono, dalle 10 fino alle 22 di domani, si terrà il mercatino della Fiera di San Giovanni in piazza Cavour, organizzato dalla Pro Loco.

Alle 11 di mattina appuntamento con la lettura dei capitoli e la Messa alla Pieve di San Giovanni Battista mentre alle 21,15, in piazza Masaccio, il Concerto Comunale eseguirà il tradizionale concerto di San Giovanni.

In rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per ciascuna delle iniziative è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo una mail a [email protected] o chiamando il numero️ 0559126268.

Previous article Al via i centri estivi a San Giovanni Valdarno
Next article A Cortona la mostra di arte contemporanea “Cortona in Arte”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.