Home Arezzo Francesca Gaglioti conquista la medaglia di bronzo categoria -55kg ai campionati italiani karate under 21 di Ostia

Francesca Gaglioti conquista la medaglia di bronzo categoria -55kg ai campionati italiani karate under 21 di Ostia

0
Francesca Gaglioti conquista la medaglia di bronzo categoria -55kg ai campionati italiani karate under 21 di Ostia
Francesca Gaglioti

Finalmente la prima competizione, dopo così tanto tempo la Accademia Karate Arezzo si presenta con tre atleti 2 femmine ed un maschio ad il primo Campionato Organizzato dalla F.i.j.l.k.a.m./CONI presso il Pala Pellicone al Centro Olimpico di Ostia.

Francesca Gaglioti conquista una meritatissima Medaglia di Bronzo nella categoria -55 Kg. e La cintura nera 3° dan, guadagnata in gara a seguito del risultato.

Asia Tinti KATA e Francesco D’ Agostino, tutti alla prima esperienza nelle nuove categorie non si sono classificati ma l’ esperienza vissuta e la consapevolezza dei margini di miglioramento, li renderà sicuramente più determinati ogni giorno, per tutti i giorni a venire, fino alla loro prossima competizione.

Complimenti a tutti in ogni caso, da parte dello Staff Tecnico Diretto del M° Enzo Bertocci e Dirigenziale della A.K.A. della Presidente Morena Berneschi, perché questi atleti non hanno mai mollato durante questo lungo difficile anno, continuando gli allenamenti con fame, grinta e determinazione.

E’ stato bellissimo ricominciare !!!