Home Attualità Fratelli d’Italia: “Sia fatta chiarezza sul troncone del caso KEU che coinvolge Bucine. Il presidente del circolo di FdI Laterina Pergine Valdarno / Bucine / Castiglion Fibocchi, Alberto Ricci, interviene sulle notizie di carattere giudiziario che coinvolgono il comune di Bucine. In un comunicato del gruppo di opposizione di Bucine si denunciano dei presunti coinvolgimenti di un familiare del Sindaco Benini, un importante esponente della giunta di Laterina Pergine: “Ci auguriamo, in una ottica garantista che FdI ha in questi casi, che quanto riportato dai media, sia chiarito dall’inchiesta giudiziaria velocemente, con l’accertamento dell’estraneità dei soggetti coinvolti. Se invece così non fosse, quanto accaduto lederebbe irrimediabilmente il rapporto di trasparenza e di etica che deve necessariamente intercorrere tra amministrazione e i Cittadini amministrati nel comune di Bucine, ma anche nel comune di Laterina Pergine. Già più volte FDI ha denunciato le gravi mancanze dell’amministrazione di sinistra del comune di Laterina Pergine Valdarno, in cui la sindaca Neri si è già macchiata di numerose mancanze quali immobilismo, inefficienza, mala gestione: si ricordano le vicende del Ponte Catolfi, i fondi persi per le scuole di Pergine Valdarno, le irregolarità nella scuola di Via Roma a Laterina. Ci auguriamo che non si allunghi ancora di più l’elenco degli scandali e degli errori”. Conclude Ricci: “Se dalle carte giudiziarie e dal processo deriveranno sentenze di condanna, gli amministratori coinvolti si dovranno dimettere”

Fratelli d’Italia: “Sia fatta chiarezza sul troncone del caso KEU che coinvolge Bucine. Il presidente del circolo di FdI Laterina Pergine Valdarno / Bucine / Castiglion Fibocchi, Alberto Ricci, interviene sulle notizie di carattere giudiziario che coinvolgono il comune di Bucine. In un comunicato del gruppo di opposizione di Bucine si denunciano dei presunti coinvolgimenti di un familiare del Sindaco Benini, un importante esponente della giunta di Laterina Pergine: “Ci auguriamo, in una ottica garantista che FdI ha in questi casi, che quanto riportato dai media, sia chiarito dall’inchiesta giudiziaria velocemente, con l’accertamento dell’estraneità dei soggetti coinvolti. Se invece così non fosse, quanto accaduto lederebbe irrimediabilmente il rapporto di trasparenza e di etica che deve necessariamente intercorrere tra amministrazione e i Cittadini amministrati nel comune di Bucine, ma anche nel comune di Laterina Pergine. Già più volte FDI ha denunciato le gravi mancanze dell’amministrazione di sinistra del comune di Laterina Pergine Valdarno, in cui la sindaca Neri si è già macchiata di numerose mancanze quali immobilismo, inefficienza, mala gestione: si ricordano le vicende del Ponte Catolfi, i fondi persi per le scuole di Pergine Valdarno, le irregolarità nella scuola di Via Roma a Laterina. Ci auguriamo che non si allunghi ancora di più l’elenco degli scandali e degli errori”. Conclude Ricci: “Se dalle carte giudiziarie e dal processo deriveranno sentenze di condanna, gli amministratori coinvolti si dovranno dimettere”

0
Fratelli d’Italia: “Sia fatta chiarezza sul troncone del caso KEU che coinvolge Bucine. Il presidente del circolo di FdI Laterina Pergine Valdarno / Bucine / Castiglion Fibocchi, Alberto Ricci, interviene sulle notizie di carattere giudiziario che coinvolgono il comune di Bucine. In un comunicato del gruppo di opposizione di Bucine si denunciano dei presunti coinvolgimenti di un familiare del Sindaco Benini, un importante esponente della giunta di Laterina Pergine: “Ci auguriamo, in una ottica garantista che FdI ha in questi casi, che quanto riportato dai media, sia chiarito dall’inchiesta giudiziaria velocemente, con l’accertamento dell’estraneità dei soggetti coinvolti. Se invece così non fosse, quanto accaduto lederebbe irrimediabilmente il rapporto di trasparenza e di etica  che deve necessariamente intercorrere tra amministrazione e i Cittadini amministrati nel comune di Bucine, ma anche nel comune di Laterina Pergine. Già più volte FDI ha denunciato le gravi mancanze dell’amministrazione di sinistra del comune di Laterina Pergine Valdarno, in cui la sindaca Neri si è già macchiata di numerose mancanze quali immobilismo, inefficienza, mala gestione: si ricordano le vicende del Ponte Catolfi, i fondi persi per le scuole di Pergine Valdarno, le irregolarità nella scuola di Via Roma a Laterina. Ci auguriamo che non si allunghi ancora di più l’elenco degli scandali e degli errori”. Conclude Ricci: “Se dalle carte giudiziarie e dal processo deriveranno sentenze di condanna, gli amministratori coinvolti si dovranno dimettere”

BUCINE. Il presidente del circolo di FdI Laterina Pergine Valdarno / Bucine / Castiglion Fibocchi, Alberto Ricci, interviene sulle notizie di carattere giudiziario che coinvolgono il comune di Bucine.

In un comunicato del gruppo di opposizione di Bucine si denunciano dei presunti coinvolgimenti di un familiare del Sindaco Benini, un importante esponente della giunta di Laterina Pergine: “Ci auguriamo, in una ottica garantista che FdI ha in questi casi, che quanto riportato dai media, sia chiarito dall’inchiesta giudiziaria velocemente, con l’accertamento dell’estraneità dei soggetti coinvolti. Se invece così non fosse, quanto accaduto lederebbe irrimediabilmente il rapporto di trasparenza e di etica  che deve necessariamente intercorrere tra amministrazione e i Cittadini amministrati nel comune di Bucine, ma anche nel comune di Laterina Pergine. Già più volte FDI ha denunciato le gravi mancanze dell’amministrazione di sinistra del comune di Laterina Pergine Valdarno, in cui la sindaca Neri si è già macchiata di numerose mancanze quali immobilismo, inefficienza, mala gestione: si ricordano le vicende del Ponte Catolfi, i fondi persi per le scuole di Pergine Valdarno, le irregolarità nella scuola di Via Roma a Laterina. Ci auguriamo che non si allunghi ancora di più l’elenco degli scandali e degli errori”.

Conclude Ricci: “Se dalle carte giudiziarie e dal processo deriveranno sentenze di condanna, gli amministratori coinvolti si dovranno dimettere”.