Gaber e la libertà, successo per lo spettacolo di Capanna e Casale

Consensi e applausi alla serata che rientra nel cartellone “Teatro in giardino”

SANSEPOLCRO – Mario Capanna e Giulio Casale hanno incantato il pubblico presente ieri sera allo spettacolo “La libertà è…Giorgio Gaber” grazie alla preziosa sinergia con la “Fondazione Giorgio Gaber”, andato in scena nel piazzale interno della Casa di Accoglienza Santa Marta di Sansepolcro. L’appuntamento, una delle serate di punta nel cartellone del “Teatro in giardino” organizzato dal Comune di Sansepolcro, fa anche parte del “Festival Giorgio Gaber”.

“E’ stata una bellissima serata e ci tengo a ringraziare Mario Capanna, Giulio Casale e Paolo Dal Bon, presidente della Fondazione Giorgio Gaber – commenta l’assessore Gabriele Marconcini – Inoltre ringrazio gli operatori e gli ospiti della  Casa di Accoglienza Santa Marta che ci hanno messo a disposizione la bellissima location del piazzale interno”.

La prossima serata, dedicata ai bambini, è in programma il 5 agosto con inizio alle 21 sempre a “Santa Marta”. Zaro Teatro presenta “Scivolando sulle onde – spettacolo sull’acqua, con l’acqua, nell’acqua” (scene e pupazzi di Luigi Zanin, regia di Miriam Alda Rovelli). Ingresso 2 euro, biglietto unico (adulti e bambini – gratuito dal terzo figlio).