Giovedì il Festival dei talenti

La serata arriva alla fine di un progetto incentrato sulla valorizzazione e la promozione dei giovani talenti del territorio aretino in campo cinematografico, musicale e letterario

L’associazione giovanile aretina Stwc Cinema, con il patrocinio del Comune di Arezzo e del Cesvot, promuove per questo Giovedì, 02 Settembre, a partire dalle 18:45, una serata-evento intitolata “Festival dei Talenti”, organizzata in collaborazione con il CAS di Villa Severi.

La serata arriva alla fine di un progetto incentrato sulla valorizzazione e la promozione dei giovani talenti del territorio aretino in campo cinematografico, musicale e letterario.
Durante il Festival si alterneranno esibizioni musicali, tra cui quella di Pietro Sabatini, in arte Python, e della giovanissima Benedetta Torrini, fresca vincitrice di Sanremo New Talent, e proiezioni di filmati che andranno a ripercorrere i primi undici anni di vita dell’associazione aretina. Si terrà inoltre la premiazione di un concorso per cortometraggi aperto ai più giovani.
L’ingresso è libero. Si ricorda che per accedere alle postazioni a sedere si dovrà essere provvisti di Green Pass. 

Stwc Cinema Arezzo