Home Arezzo I podcast di Regione Toscana, da oggi sulle maggiori piattaforme a cura di Toscana Notizie

I podcast di Regione Toscana, da oggi sulle maggiori piattaforme a cura di Toscana Notizie

0
I podcast di Regione Toscana, da oggi sulle maggiori piattaforme a cura di Toscana Notizie

Si arricchisce l’offerta informativa di Toscana Notizie, l’agenzia di informazione istituzionale del governo regionale. Da oggi le notizie e le voci della Regione Toscana saranno disponibili anche sulle migliori piattaforme di hosting podcast come Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Pocket Cats e Overcast.

“Un primo passo in direzione del consolidamento e del potenziamento dell’informazione istituzionale regionale, in grado di utilizzare anche mezzi assolutamente innovativi per le amministrazioni pubbliche – sottolinea il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani – Nei prossimi mesi lavoreremo ad altri strumenti e prodotti, in modo da arrivare a tutti i cittadini con un’informazione chiara e aggiornata sulle iniziative, le azioni, le opportunità del governo regionale”.

Su Spotify e sulle altre piattaforme si comincerà da oggi con un giornale radio di pochi minuti che sarà pubblicato ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18. Presto ci sarà anche un’edizione del mattino. La programmazione sarà arricchita anche con i format, quali Toscana In Onda, che da anni, sulla base di una collaborazione consolidata, l’agenzia Toscana Notizie produce insieme a un pool di radio toscane.