Home Arezzo Il Club Arezzo mantiene la vetta e conquista la seconda fase

Il Club Arezzo mantiene la vetta e conquista la seconda fase

0
Il Club Arezzo mantiene la vetta e conquista la seconda fase

Con il match con perso per 3-2 con Foiano si conclude la prima fase del campionato regionale di serie C.

I Botoli si aggiudicano il passaggio alla seconda fase da primi nel girone, con 21 punti e 6 vittorie su 9 incontri giocati, ottimo risultato per la formazione nero amaranto che avrà una settimana per recuperare le forze dopo un finale di campionato con 3 partite in 5 giorni che ha messo a dura prova i ragazzi di coach Rossi.

Le ultime tre partite hanno visto i Botoli centrare la vittoria contro Cortona per 3-1 e cedere il passo al quinto set con le formazioni di Siena e Foiano.

“C’è soddisfazione per la qualificazione” – Commenta il presidente Lazzerelli- “ molti dei giocatori che scendono in campo sono al debutto assoluto in questa categoria, nel secondo girno andremo a scontrarci con le formazioni più forti della Toscana, sarà un bel banco di prova. I ragazzi non vedono l’orda di scendere in campo e misurare il proprio valore.”

La prossima fase del campionato comincerà Sabato 24 Aprile, il nuovo girone sarà composto da sei squadre tra quelle qualificate in tutta la regione. Non conosciamo ancora con sicurezza tutti i prossimi avversari in quanto alcune gare di qualificazione devono ancora essere recuperate.

Ufficio Stampa

Club Arezzo asd

Exit mobile version