Home Arezzo Il Comunale apre le porte alla scuola calcio

Il Comunale apre le porte alla scuola calcio

0
Il Comunale apre le porte alla scuola calcio
Giocare a calcio, muovere i primi passi dietro ad un pallone sognando di poter indossare un giorno la maglia della prima squadra. È con questo spirito che la Società Sportiva Arezzo ha deciso di aprire le porte del principale impianto sportivo della Provincia alla propria scuola calcio.
La dirigenza amaranto in pieno accordo con i responsabili delle giovanili ha deciso di puntare tutte le proprie energie sul ‘Città di Arezzo’ per lo svolgimento dell’attività di Piccoli Amici e Primi Calci I Anno (5-7 anni).
I baby calciatori potranno infatti allenarsi sul manto erboso del Comunale il lunedì alle 18 e il giovedì alle ore 17. La Società Sportiva Arezzo ricorda che per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 389 0257312 e che per i bambini sarà possibile effettuare un periodo di prova seguiti dal personale qualificato della scuola calcio del Cavallino.
Previous article Giostra del Saracino: l’esibizione del Gruppo Sbandieratori di Arezzo
Next article 77esimo anniversario di Monte Pomponi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version