Home Arezzo Il nuovo Cda di Casa Thevenin. Sandro Sarri confermato Presidente

Il nuovo Cda di Casa Thevenin. Sandro Sarri confermato Presidente

0
Il nuovo Cda di Casa Thevenin. Sandro Sarri confermato Presidente

La Fondazione Thevenin ha scelto nel segno della continuità, gli 8 membri del Consiglio di Gestione, espressione rispettivamente dei quattro soci fondatori che hanno affidato per il secondo mandato consecutivo la presidenza a Sandro Sarri, in carica dal 2016.

In dettaglio, il nuovo Cda di Casa Thevenin è composto da suor Maria Grazia Franceschi ed Enrico Bracciali, nominati dalla Congregazione delle Figlie della Carità, ordine espressione di suor Gabriella Thevenin, a cui l’istituto deve il suo nome. Troviamo poi Marco Roggi e Vincenzo Sica, membri nominati dall’arcivescovo Riccardo Fontana, che rappresentano la diocesi di Arezzo-Cortona e Sansepolcro; Sandra Bianchini, Claudia Beatrice e Sandro Sarri sono invece le personalità individuate dal sindaco Alessandro Ghinelli, in rappresentanza del Comune di Arezzo; infine Annalisa Romanelli indicata dalla Fraternita dei Laici.

“Sono particolarmente contento e al tempo stresso emozionato – ha dichiarato Sandro Sarri – per un voto all’unanimità che mi riempie di orgoglio, testimonianza del buon lavoro svolto nel primo mandato, non dal sottoscritto, ma dall’intero Cda. Da parte mia ci sarà sempre attenzione verso tutti coloro che bussano a Casa Thevenin. Dovremo completare un percorso di rinnovamento avviato oltre quattro anni fa e, se ci lasciamo alle spalle questo momento pandemico, sono certo che consegneremo a chi verrà dopo una struttura forte, dinamica, in grado di rispondere alle esigenze del mondo sociale aretino”.

Previous article Donato Caporali: “Un partito che si rifonda”
Next article Bobo Rondelli per la prima del Festival delle Musiche 2021
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.