Home Attualità Il settore giovanile del Sansepolcro alza l’asticella con Marco Farinelli e Paolo Damiani

Il settore giovanile del Sansepolcro alza l’asticella con Marco Farinelli e Paolo Damiani

0
Il settore giovanile del Sansepolcro alza l’asticella con Marco Farinelli e Paolo Damiani

Mentre la prima squadra sta lavorando sul campo per ritrovare la miglior condizione, lo staff delle giovanili del VA Sansepolcro si impreziosisce di nuove figure di alto profilo con l’obiettivo di accrescere ulteriormente il livello qualitativo dell’area tecnica in questo periodo di stallo.

La società bianconera è infatti lieta di comunicare l’ingaggio di Marco Farinelli, classe 1978, come nuovo Coordinatore dell’area tecnica del settore giovanile. Il suo inserimento risponde all’esigenza di ampliamento dello staff tecnico per rendere ancor più efficiente ed approfondito il lavoro di crescita e formazione dei ragazzi. Con questo ingresso, il Sansepolcro si arricchisce di una nuova figura di spessore e competenza, da sempre legata all’ambiente bianconero dove è cresciuto fin da ragazzo.

Il nuovo incarico di coordinatore di Farinelli si focalizzerà principalmente sulle categorie Allievi e Giovanissimi Regionali e Sperimentali. Per quest’ultima è già stato individuato una nuova guida tecnica: si tratta di Paolo Damiani, 34 anni, già allenatore dei Giovanissimi del Perugia, nonché formatore e responsabile tecnico della Scuola calcio sempre presso la società perugina.

A Farinelli e Damiani vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il VA Sansepolcro.