Home Attualità Il Teatro Verdi illumina il suo palcoscenico per una nuova stagione

Il Teatro Verdi illumina il suo palcoscenico per una nuova stagione

0
Il Teatro Verdi illumina il suo palcoscenico per una nuova stagione

Una nuova stagione teatrale. Un nuovo inizio. Mentre attendiamo le novità ufficiali in merito alla capienza dei teatri siamo lieti di invitarti a due eventi per noi importanti, momenti unici che torneranno ad illuminare nei prossimi giorni il Teatro Verdi di Monte San Savino.

Giovedì 7 ottobre, alle ore 12:30, presenteremo gli ospiti e gli eventi della Stagione Teatrale 2021/22 e, ti assicuriamo, faremo il possibile per arrivare al mese di maggio senza aver dovuto rinunciare ad un solo invitato. La stagione sarà presentata da Margherita Scarpellini, Sindaco di Monte San Savino, Cristina Scaletti, Presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Marzia Serrai, Presidente di A.S. MonteServizi, Massimo Ferri, Presidente di Officine della Cultura e, soprattutto, Amanda Sandrelli, Direttrice Artistica del Verdi insieme a Luca Roccia Baldini.
Sarà un’occasione speciale a cui potrai assistere, se ne avrai il piacere, senza dimenticare di portare dietro il green pass per l’accesso al teatro.

Venerdì 8 ottobre, alle ore 21:15Amanda Sandrelli sarà invece la protagonista di una prima nazionale, anteprima della stagione teatrale, proprio in questi giorni in fase di studio in teatro. Lo spettacolo, dal titolo “La grazia del volgare. Dante Alighieri attraverso la musica e la letteratura del suo tempo” vedrà al suo fianco i musicisti dell’ensemble Anonima Frottolisti in un originale viaggio, da e con Dante, nella rivoluzione culturale che animò l’Italia tra XIII e XIV secolo. Ingresso € 15,00 – ridotto € 13,00.
La biglietteria del Teatro si aprirà alle ore 18:00 e nell’occasione sarà possibile acquistare, in via prioritaria, i biglietti e i carnet della prossima stagione teatrale che vedrà non poche sorprese.