Home Attualità In arrivo il concorso fotografico nazionale “città di Cavriglia”

In arrivo il concorso fotografico nazionale “città di Cavriglia”

0
In arrivo il concorso fotografico nazionale “città di Cavriglia”

Il 2021 è nato per l’Amministrazione Comunale di Cavriglia come quello della “Rinascita”: su questo tema è stato anche realizzato il calendario che sta arrivando in tutte le case dei residenti.

Protagoniste del calendario dodici fotografie connesse ad altrettante virtù umane, e a marzo ecco un nuovo progetto nell’ambito dell’arte fotografica che porrà Cavriglia al centro dell’attenzione degli appassionati di tutta Italia.

In quel mese si terrà infatti il il 1°  Concorso Fotografico Nazionale “CITTA’ DI CAVRIGLIA” con Patrocinio FIAF e UIF, aperto a tutti i fotografi italiani, con la giuria composta da fotografi di grande prestigio.

L’idea, che ha trovato il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, è del neonato Gruppo fotografico “Carpe Diem”, fondato proprio a Cavriglia il 19 Ottobre 2020 dall’unione di un gruppo di amici fotografi, provenienti dalla Toscana e da altre regioni d’Italia,  per divulgare il messaggio fotografico in tutti i suoi aspetti, culturali ed estetici.

“Carpe Diem”, che ha  aderito alla FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche,e che ad oggi conta 40 soci, sarà un contenitore no profit di eventi, incontri con autori, mostre, workshop a tema e organizzazione di Concorsi Fotografici e proprio con l’intenzione di avviare nel migliore dei modi le proprie attività ha deciso di organizzare questo concorso nazionale.

A breve inoltre partirà anche il corso specifico per neofiti di approccio alla fotografia.

Qualsiasi informazione può faiclmente essere reperita nel sito internet ufficiale del gruppo   www.gruppofotograficocarpediem.it e nella omonima pagina Fecebook.

 

Previous article Riflessioni sul Don Chisciotte con Erri De Luca e Antonio Moresco
Next article Lavori stradali: da lunedì 11 gennaio fino a mercoledì 27
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version