Home Arezzo Incontro tra il presidente del CSI Arezzo e l’Arcivescovo Fontana

Incontro tra il presidente del CSI Arezzo e l’Arcivescovo Fontana

0
Incontro tra il presidente del CSI Arezzo e l’Arcivescovo Fontana

Si è tenuto ieri mattina. Mercoledì 21 Aprile, un incontro tra sua Eccellenza Riccardo Fontana, Arcivescovo della Diocesi di Arezzo Cortona Sansepolcro, e il presidente del CSI aretino, Lorenzo Bernardini.

Numerose le tematiche affrontate: dalla ripartenza degli oratori alla difficile situazione che sta vivendo lo sport locale, fino a tracciare in sinergia la promozione della carta etica del CSI Arezzo.

Monsignor Fontana, a conclusione dell’incontro ha commentato: “l’educazione attraverso lo sport è molto importante e fondamentale per il progetto di ripartenza, soprattutto quando questa proviene dagli oratori. Il loro coinvolgimento è determinante, mettiamoli al centro del processo educativo e formativo.”

Previous article 23^ Arezzo Classic Motors rinviata al 3 e 4 luglio 2021
Next article Bocce: brusca sconfitta a Spello per le ragazze del Cortona
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.