Home Attualità La 1000 miglia a Montevarchi: cambia la viabilità

La 1000 miglia a Montevarchi: cambia la viabilità

0
La 1000 miglia a Montevarchi: cambia la viabilità

Fervono i preparativi nel centro storico per accogliere il passaggio della 1000 Miglia e la sosta per il pranzo delle auto partecipanti al Ferrari Tribute, che avverrà venerdì 18 giugno. La polizia Municipale ha emesso un’ordinanza perchè cambierà la viabilità nel centro storico e nelle strade interessate dal passaggio delle auto.

Dalle ore 18.00 del 17 giugno alle ore 6.00 del 19 giugno è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli su Via Roma (intero tratto), P.zza Varchi e P.zza Magiotti. Dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del 18 giugno è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, compresi i velocipedi, su Via Isidoro Del Lungo (intero tratto) e Via Poggio Bracciolini (intero tratto. Si invitano tutti i cittadini che abitano lungo via Isidoro del Lungo, via Poggio Bracciolini e piazza Umberto I a togliere le proprie biciclette da tali strade entro le ore 7 di giovedì 17 giugno.

Dopo tale orario l’Amministrazione Comunale provvederà a rimuoverle direttamente comprese anche le rastrelliere in modo tale da impedirne il rimessaggio fino alla fine della manifestazione. Saranno rimosse anche le biciclette lasciate in sosta in tale area fuori dalle rastrelliere. Dalle ore 12.00 alle ore 18.00 sempre del 18 giugno la circolazione veicolare in Via Pestello, P.zza Europa, P.zza Garibaldi, Via Dante, Viale Diaz, Viale Cadorna, P.zza in Memoria dei Caduti senza Croce, Via Maestri del Lavoro, Via Chiantigiana, potrà essere modificata dagli Agenti addetti alla viabilità se necessario al regolare svolgimento della manifestazione.

Eventuali ed ulteriori limitazioni alla circolazione ed alla sosta veicolare o modifiche alle disposizioni del presente atto saranno apportate dagli Agenti preposti al traffico, che ne daranno comunicazione tramite l’apposizione della prescritta segnaletica mobile.