Home Arezzo La Fondazione Arezzo Intour ricerca assunzioni tempo determinato

La Fondazione Arezzo Intour ricerca assunzioni tempo determinato

0
La Fondazione Arezzo Intour ricerca assunzioni tempo determinato

La durata dei contratti è di 6 mesi (CCNL Federculture – cat. B1) con orario di 37 ore settimanali che potrà interessare anche la fascia serale e festivi e prefestivi.

I candidati possono presentare il loro curriculum, con indicazione delle esperienze professionali, dei titoli di studio e delle attestazioni circa le competenze linguistiche (non è necessario produrre i titoli o le attestazioni), tramite il sito https://www.arezzointour.it/avviso-assunzioni-tempo-determinato-2021/ compilando il form presente nella pagina. Le candidature devono pervenire entro le ore 18.00 del giorno 29 luglio.

Previous article “Obiettivo Tricolore” a Castiglion Fiorentino
Next article Bibbiena, erogati i fondi per 84 micro imprese e 7 palestre
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.