La musica dei Negrita diventa veicolo di racconto della città di Arezzo

La celebre band sarà protagonista del prossimo “MTV UNPLUGGED”, storico e prestigioso format televisivo, che sarà registrato all'Anfiteatro Romano di Arezzo in occasione della tappa de “La Teatrale Summer Tour 2021” che si terrà sabato 31 luglio.

AREZZO. La Fondazione Arezzo Intour è accanto ai Negrita per un progetto che rende onore alla loro meravigliosa carriera e diventa occasione per la promozione del territorio aretino.

I Negrita saranno infatti protagonisti del prossimo “MTV UNPLUGGED”, storico e prestigioso format televisivo, che sarà registrato all’Anfiteatro Romano di Arezzo in occasione della tappa de “La Teatrale Summer Tour 2021” che si terrà sabato 31 luglio e che è già sold out.

Grazie a un accordo di collaborazione tra la band e la Fondazione Arezzo Intour, il portale di destinazione Discover Arezzo accompagnerà l’intera promozione dell’evento. I Negrita diventano così “testimonial” d’eccezione per Arezzo e la loro musica si conferma come veicolo straordinario per raccontare la bellezza della città.