Home Arezzo La Provincia di Arezzo Solidale con la comunità di Sant’Anna di Stazzema

La Provincia di Arezzo Solidale con la comunità di Sant’Anna di Stazzema

0
La Provincia di Arezzo Solidale con la comunità di Sant’Anna di Stazzema

La Provincia di Arezzo dopo anni di assenza, in occasione 77° anniversario che si consumò il 12 agosto 1944 che vide l’esercito nazista fucilare a sangue freddo 560 civili, fra i quali molte donne e bambini, partecipa con il Gonfalone decorato di medaglia d’Oro al Valore Militare per onorare le vittime, dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema.

Presenti il Consigliere Provinciale Roberto Bardelli “Breda”, in segno di vicinanza della Provincia di Arezzo e per tenere viva la memoria antifascista, in un luogo simbolo di una disumanità inaudita perché tali orrori non si ripetano mai più in nessun luogo del mondo.

Previous article La Chimera Nuoto ha chiuso la stagione ai Campionati Italiani Ragazzi
Next article Linguaggio accogliente ed inclusivo, una mattina di formazione
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version