Home Arezzo La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello

0
La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello
Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.
Claudio Sparacello
Claudio Sparacello

Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di serie D approdando ai playoff.

Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti e saranno presentati alla stampa nei prossimi giorni nel ritiro di Pieve Santo Stefano.
NOTIZIARIO – Prima giornata a Pieve Santo Stefano all’insegna del lavoro atletico al mattino, nel pomeriggio dopo il riscaldamento spazio ad alcune esercitazioni con il pallone e partitelle a tema su campo ridotto.
Previous article Arezzo Casa e Progetto Pinqua
Next article 90 anni sulla lizza, al mumec museo dei mezzi di comunicazione “saracino in pellicola”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.