Home Arezzo Leonardo Benigni è il nuovo Coordinatore Comunale di Arezzo di Forza Italia 

Leonardo Benigni è il nuovo Coordinatore Comunale di Arezzo di Forza Italia 

0
Leonardo Benigni è il nuovo Coordinatore Comunale di Arezzo di Forza Italia 
Leonardo Benigni Aretino, classe 1983, imprenditore, già Consigliere Comunale di Forza Italia nella scorsa legislatura, è il nuovo Coordinatore Comunale di Forza Italia ad Arezzo.
Questa nomina si inserisce nella composizione del nuovo assetto territoriale di Forza Italia in provincia di Arezzo – dichiara il Coordinatore Provinciale Mennini – in piena sintonia con quanto stanno facendo il  Coordinatore Regionale  Sen. Massimo Mallegni ed il Coordinatore Nazionale  On. Antonio Tajani.
Stiamo rispondendo con una capillare organizzazione, ad un rinnovato impulso che nelle recenti amministrative ha reso Forza Italia protagonista indiscussa in provincia di Arezzo di risultati elettorali di notevole importanza-
Cerchiamo di coinvolgere persone  motivate e capaci di aggregare, continua il Coordinatore Provinciale, solo così si possono ottenere consensi maggiori e consolidare quanto sin ora ottenuto-
Leonardo Benigni rappresenta un ottimo binomio di capacità ed esperienza.
Voglio ringraziare Il Coordinatore comunale uscente Jacopo Apa, per quanto ha fatto fin ora e soprattutto per la sua scelta di voler “passare il testimone” per fare in modo che il partito,anche, nel Comune di Arezzo possa “aprirsi” a nuove figure.
Faccio il mio più sincero ed affettuoso augurio di buon lavoro a Leonardo Benigni – dichiara Jacopo Apa Coordinatore Comunale uscente e Capogruppo di Forza Italia in consiglio Comunale ad Arezzo.
Avendo guidato il partito a livello comunale in questi ultimi anni  – continua Apa- ritengo che sia giunto il momento di “lasciare la mano” con l’ottica di “allargare” sempre di più il nostro partito,
Sono convinto -conclude Apa-  che così facendo Forza Italia crescerà oltre che nei consensi, anche nella sua classe dirigente –
Ringrazio il Coordinatore Provinciale Mennini, per aver pensato me quale Coordinatore Comunale ed allo stesso tempo ringrazio Jacopo Apa per quanto fatto fino ad oggi e per aver “voluto fortemente” questo ricambio alla guida del nostro partito, nel Comune di Arezzo .
Lavorerò con assoluta determinazione affinchè Forza Italia di Arezzo possa essere sempre di più protagonista della vita politica ed amministrativa della città.
Siamo convinti e leali sostenitori della maggioranza guidata dal Sindaco Ghinelli e intendiamo lavorare perchè l’attività amministrativa possa proseguire nel migliore dei modi e presentarci così, a fine mandato, con la realizzazione “visibile e concreta” di quanto progettato e programmato in questi anni.
Saremo particolarmente attenti, oltre che al centro città, soprattutto alle periferie dove lavoreremo convintamente perchè le istanze dei cittadini siano sempre la priorità della amministrazione.
Ufficio stampa Forza Italia