Home Arezzo Leonardo Terreni è il nuovo team manager

Leonardo Terreni è il nuovo team manager

0
Leonardo Terreni è il nuovo team manager
Leonardo Terreni
La Società Sportiva Arezzo è lieta di dare il benvenuto tra le proprie fila a Leonardo Terreni che a partire dalla data di oggi andrà ad assumere l’incarico di team manager della prima squadra.
Leonardo Terreni arriva in viale Gramsci dopo aver ricoperto nelle ultime sette stagioni il medesimo incarico con la società labronica, dove in precedenza era stato il responsabile della scuola calcio, conseguendo l’attestato di team manager rilasciato al termine del corso organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori.
A Leonardo un caloroso benvenuto in casa amaranto.
Previous article A cavallo sul cammino di Dante
Next article Coronavirus: 58 nuovi casi nell’aretino, 10 persone in degenza covid, 2 in terapia intensiva
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.