Home Arezzo Marco Feri: “Sto pensando che alla mezzanotte di stasera finirà la mia lunga avventura come Anestesista-Rianimatore. Vado in pensione”

Marco Feri: “Sto pensando che alla mezzanotte di stasera finirà la mia lunga avventura come Anestesista-Rianimatore. Vado in pensione”

0
Marco Feri: “Sto pensando che alla mezzanotte di stasera finirà la mia lunga avventura come Anestesista-Rianimatore. Vado in pensione”
Marco Feri
Con un post sulla sua pagina fb il Direttore del reparto di Anestesista-Rianimatore del San Donato Marco Feri saluta così amici e colleghi il giorno prima di andare in pensione:
“Carissimi,
Sto pensando che alla mezzanotte di stasera finirà la mia lunga avventura come Anestesista-Rianimatore. Vado in pensione.
Salutare di persona mi mette tristezza e tanto imbarazzo, per cui ho cercato di svicolare lasciando ai messaggi il facile compito di farlo per me.

Adopero Fb per salutare tutti quelli con cui ho collaborato in questi anni, specialmente nel periodo recente.

Tutti, i colleghi medici, infermieri, OSS, gli uffici tecnici, la farmacia, gli informatici, il laboratorio analisi, e via fino pure ai giornalisti.
Auguro a tutti un futuro pieno di salute e soddisfazioni personali e professionali. Sarà sempre bello scambiare un saluto, un abbraccio ed un bacio quando ci rincontreremo.

Da domani comincia una nuova avventura con la Misericordia di Arezzo con cui collaborerò per la parte sanitaria e spero di poter essere utile come “volontario” in un settore così delicato.

Un saluto enorme e ricordiamoci: Vaccino Mascherina e Distanziamento.”
Previous article Nel weekend torna Arezzo Crowd Festival
Next article Meyer, lavori quasi ultimati al Family Center
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.