Home Arezzo Meri Stella Cornacchini è il nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Arezzo

Meri Stella Cornacchini è il nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Arezzo

0
Meri Stella Cornacchini è il nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Arezzo
Meri Stella Cornacchini

La notizia della nomina è stata data dal Coordinatore Provinciale nel corso della ultima riunione del Coordinamento Provinciale di Arezzo, alla presenza del Coordinatore Regionale Sen Massimo Mallegni.

Eletta alle ultime elezioni comunali nella lista Forza Italia con Arezzo nel Cuore a sostegno del Sindaco Ghinelli, Meri Stella  Cornacchini è stata la protagonista assieme ai candidati espressione della lista Civica Arezzo nel Cuore, dell’importante esperienza promossa da Forza Italia con l’apertura al mondo delle esperienze “civiche”, alle ultime consultazioni amministrative.

Un Risultato che rappresenta anche all’interno del partito la volontà concreta di procedere ad un rinnovamento concreto – dicono da Forza Italia Provinciale- con protagonisti donne e uomini che provengono anche dalle esperienze civiche.

L’esperienza dell’apertura al mondo civico nel corso delle ultime elezioni amministrative ha dato vigore alla nostra proposta elettorale facendoci ottenere un importante successo elettorale – continua la nota di Forza Italia – intendiamo, adesso, dargli rappresentanza anche all’interno del partito in modo da arricchire con il contributo di “persone nuove e rappresentative delle istanze “civiche”” le fasi decisionali del partito provinciale.

Ringrazio davvero per la fiducia che mi è stata accordata, – dice Meri Stella Cornacchini- darò come sempre il massimo impegno affinchè Forza Italia, il partito che mi ha accolto e mi ha dato la possibilità di portare avanti davvero le istanze del territorio, possa crescere ancora e strutturarsi sempre di più.