Home Arezzo Minivan precipita in un dirupo, 6 feriti di cui 4 gravi. Le immagini dei Vigili del fuoco

Minivan precipita in un dirupo, 6 feriti di cui 4 gravi. Le immagini dei Vigili del fuoco

0
Minivan precipita in un dirupo, 6 feriti di cui 4 gravi. Le immagini dei Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco - elicottero

Alle ore 7.45 nei pressi di Loc. Rofelle nel comune di Badia Tedalda, un minivan con sei persone a bordo è uscito di strada precipitando in un dirupo.

GUARDA LE IMMAGINI DEL RECUPERO DEI FERITI DEI VIGILI DEL FUOCOhttps://www.facebook.com/Arezzoweb.it/videos/162612779128098

L’incidente è avvenuto in località Rofelle, lungo una strada di cantiere, che dalla statale porta al cantiere. Le persone coinvolte sono 6 ed erano a bordo di un mezzo fuoristrada pick up.

Sul posto mezzi dell’Emergenza Sanitaria, dei Vigili del Fuoco. Attivato anche Elisoccorso Pegaso.
Gli interventi sono in collaborazione tra i VVFF e personale sanitario che è salito sull’elicottero Drago dei VVFF per raggiungere i feriti. Sul posto 4 ambulanze, di cui una proveniente dall’Emilia Romagna, e due elicotteri (Drago e Pegaso)

I feriti sono lavoratori di una ditta che sta realizzando un metanodotto tra Toscana ed Emilia Romagna

Un paziente è giunto in codice rosso all’Ospedale San Donato di Arezzo con l’elicottero Drago dei VVFF, con a bordo personale sanitario che ha seguito il ferito.
Due pazienti, sempre in codice rosso, sono in fase di trasferimento, tramite l’elisoccorso Pegaso, direttamente all’Ospedale Le Scotte di Siena.
L’elicottero Drago in questi minuti sta recuperando un secondo paziente e lo trasporterà in codice rosso all’Ospedale San Donato di Arezzo.
Due pazienti, che hanno riportato traumi minori, verranno trasportati dalle ambulanze all’Ospedale della Valtiberina a Sansepolcro.
A questo complesso intervento hanno partecipato 4 ambulanze (3 della USL TSE ed 1 del servizio Emilia Romagna), i VVFF, i Carabinieri di Badia Tedalda e due elicotteri (Drago dei VVFF e Pegaso).

Previous article Truffe online: i Carabinieri di Sansepolcro denunciano un 50enne, aveva accumulato 15000 euro
Next article Coppa Toscana Mtb, ecco i primi leader
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.