Modifica di sosta e parcheggi nell’anello esterno dell’ospedale

Ospedale San Donato
Ospedale San Donato

Si informa che giovedì 16 Settembre sarà eseguita l’installazione del nuovo Gruppo Frigo Pompa di Calore presso il 1° Settore dell’Ospedale San Donato.
Per questa operazione, che si svolgerà all’interno del secondo pozzo luce ubicato nel primo settore anello esterno dell’Ospedale S. Donato, si renderà necessario l’ausilio di mezzi meccanici ingombranti e con ampio raggio d’azione che verranno collocati presso l’area di parcheggio in prossimità dell’ingresso disabili dei poliambulatori lato Cup.
L’ingombro del mezzo per il posizionamento richiederà la chiusura della viabilità anello esterno in uscita per circa 20 minuti, il tempo di manovra della macchina.

Quindi, dalle ore 14.00 di giovedì 16 settembre e per 20 minuti verrà chiusa la viabilità in uscita dell’anello esterno.

Per garantire il rispetto del divieto di parcheggio, già dalla sera prima, dalle ore 20.00 di mercoledì 15 settembre verrà interdetto il parcheggio dalla prima scala fino alla sbarra in uscita lato ospedale così che possa essere garantito l’accesso e il posizionamento della macchina.
Gli accessi serviti dal controllo termoscanner sono quelli dall’ingresso principale dell’Ospedale e quello alla terza scala.
Entrambi gli accessi potranno essere normalmente fruibili dagli utenti se provenendo dal lato del posteggio multipiano. Allo stesso modo potrà avvenire l’accesso alla palazzina Calcit.
Potranno verificarsi interruzioni di passaggio pedonale solo nei momenti in cui avverranno operazioni di lavoro e di movimento della macchina; il transito potrà avvenire sul marciapiede lato posteggio Toscanelli.